Il Mago di Oz, il meraviglioso mondo

Vi aspettiamo al parco mercoldi 1 luglio alle 21.30: Monica Pacchini pedagogista e la interpretazione attualizzata della favola del mago di OZ, il meraviglioso mondo. Monica incontra la regista Simona Taddei dello spettacolo itinerante che si terrà il giorno successivo, giovedi 2 alle ore 18 e alcuni attori della compagnia dei Mattattori. Lo spettacolo OZ è particolarmente adatto a bambine/i e adolescenti. Elisa Favilli, Presidente Unitre Cecina, modera la serata.

Torna in alto